Cari lettori,
ieri finalmente ho inaugurato la mia prima mostra e, come si confà a queste occasioni, ho invitato amici e parenti. Devo dire che vedere tante persone amiche osservare le proprie foto provoca una certa emozione, mista alla preoccupazione che i propri scatti possano deludere. Invece quest’ultimo sentimento è stato immediatamente disatteso e smentito dalle parole di approvazione e dai complimenti sinceri ricevuti.
Come avevo già avuto modo di dirvi, quest’esposizione fa parte del progetto “Le vie delle foto”, organizzato dalla vulcanica Linda Simeone. Lei stessa è infatti poi intervenuta, introducendo il suo progetto e lasciandomi la parola per presentare il mio. Ringrazio i gestori del locale, “La dolce Vita”, per gli spazi concessi e per l’ottima preparazione di questo mio piccolo grande evento; e ringrazio tutti gli invitati, mia moglie in primis, per aver reso speciale questo evento.
Ora vi lascio alle foto scattate dal mio caro amico Marco ‘Capitano’ Cossi. Ne metto soltanto 3, sottolineandovi, come da sua richiesta, che non le ha postprodotte.
Nelle prime due ci sono alcuni dei 17 scatti che ho appeso, nella terza ci siamo io e mia moglie Vida con, al centro, Linda.
complimenti…. ebella soddisfazione
Figata! Complimenti anche da parte mia!